Sabato 25 Novembre 2017

Categorie itinerari turistici
totale » 9 in 1 pagine
  • Sentieri

Campea - Le Grave - Prà Colpiere - Pecol Molin (1026)

Il tracciato parte dall'abitato di Campea e segue la strada provinciale dei Colli fino alle Grave, dove s'imbocca una strada bianca prima ed una cementata poi. Arrivati alla loc. di ...

Campea - Tre Ponti (1027)

Il percorso inizia in loc. S. Michele e prosegue in direzione di Campea. Arrivati in piazza si percorre via Rossini per 100 m , si svolta sulla sinistra al primo ...

• Sentieri

Forcella della Fede - Canidi - Praderadego (1023)

Da Forcella della Fede il percorso segue una recinzione che delimita il pascolo e raggiunge la cima del M. Prà Galaro. Percorre poi il confine comunale tra Follina e Miane ...

Miane - Madonna del Carmine - M. Corno - F.lla della Fede (989)

Il sentiero parte da Visnà e raggiunge il santuario della Madonna del Carmine. Si sale attraverso un bosco e, superata una curva sulla sinistra, si prende un sentiero sulla destra ...

• Sentieri

Miane - Pianezze - Forcella della della Fede (988)

Il sentiero parte da Miane e prosegue lungo una strada bianca fino all'incrocio con una mulattiera che viene seguita lungo una valletta fino all'incontro con un altro sentiero. Si entra ...

Sentiero dei Marroni (1024)

Il sentiero inizia in piazza Brunelli a Combai e supera il Monumento agli Emigranti. Al quinto tornante, in prossimità del ristorante Castagno d'Oro, s'attraversa la provinciale continuando lungo una ripida ...

• Sentieri

Strada del Verdiso (1025)

L'itinerario parte da piazza Brunelli a Combai e scende verso Vergoman a Miane; in leggera salita verso le Serre e Duel (famosi per la produzione del Verdiso grazie ai versanti ...

Troj de la Rota (992)

Il percorso inizia da piazza Brunelli nel centro di Combai. Imboccando Via Trieste e superate le ultime abitazioni ci si avvia lungo una strada che porta alla presa dell'acquedotto comunale, ...

• Sentieri

Val d'Agre - M. Corno (Casere Rizzi) (989A)

L'itinerario collega il fondo della Val d'Agre con il tracciato che dalla valle del Carmine sale verso il M. Corno ed arriva alla Forcella della Fede. Si tratta di una ...