Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
27 luglio 2020

Servizio di trasporto alunni a.s. 2020-2021

Si informa che anche per l’anno scolastico 2020/2021 è disponibile il servizio di trasporto scolastico.


Allo scopo di assicurare il servizio alle disposizioni di prevenzione al contagio da Covid-19 è necessario conoscere quanto prima il numero di alunni che intendono usufruire del trasporto: a tal fine si invitano i genitori ad inviare la richiesta di iscrizione al servizio entro il termine tassativo del 21 agosto p.v., utilizzando l’apposito modulo allegato e scaricabile. Copia della presente e del modulo sono disponibili Copia della presente e del modulo di richiesta adesione al servizio è disponibile presso la bacheca comunale sita a destra del portone d'ingresso del municipio.


In caso di più figli che utilizzino il servizio di trasporto sarà necessario compilare un modulo di iscrizione per ogni figlio.


La presentazione della richiesta, potrà avvenire attraverso e-mail all’indirizzo protocollo@comunedimiane.it.


Solamente nel caso in cui la persona non sia in grado di utilizzare il suddetto canale, sarà possibile consegnare il modulo di iscrizione direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.


Il tragitto definitivo, subordinato alle direttive fornite dalle Scuole in merito all’accesso ai locali, e la quota dovuta a titolo di rimborso spese, verranno rese note dall’Amministrazione Comunale direttamente ai recapiti forniti in sede di iscrizione. Si prega pertanto di fornire un indirizzo e-mail valido e controllato.


Si precisa che la richiesta non costituisce in alcun modo impegno di adesione al servizio.


L’iscrizione sarà confermata esclusivamente a seguito del pagamento della quota dovuta, che dovrà essere effettuato improrogabilmente entro l’inizio dell’anno scolastico 2020/2021, utilizzando l’avviso di pagamento pagoPA con modalità che verranno successivamente comunicate.
L’accettazione delle domande che prevedono fermate nella frazione di Vergoman, in Miane capoluogo, nel Comune limitrofo di Follina è subordinata, dopo la valutazione delle istanze pervenute da parte degli utenti con fermata nelle frazioni di Combai, Campea e Premaor, alla disponibilità di posti rimanenti e ai tempi di percorrenza necessari all’autista per lo svolgimento del servizio.


All’ autista dello scuolabus verrà consegnata lista degli alunni regolarmente iscritti con relative fermate.


Per gli utenti che si trovassero nella necessità di usufruire gratuitamente del servizio si prega contattare l’Ufficio Servizi Sociali per la definizione dell’esenzione dal pagamento della tariffa prevista.