Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
07 maggio 2020

Comunicazione da SAVNO S.R.L.

Apertura Ecosportello Savno di Follina

Martedi 12 maggio riaprirà al pubblico l'Ecosportello Savno di Follina in Via J. Bernardi 12.

L’accesso all'ufficio, almeno in questa prima fase, avrà luogo previo appuntamento telefonico che dovrà essere fissato direttamente con il personale Savno al numero di telefono 0438.970534 il martedì dalle 14.00 alle 18.00 e il mercoledi dalle 14.30 alle 17.30.

L'accesso agli uffici avverrà quindi nel pieno rispetto dell’orario assegnato onde evitare assembramenti e situazioni di poca sicurezza per utenti e lavoratori.

Affinché il ricevimento dei cittadini si svolga nella massima sicurezza, sono state adottate tutte le misure possibili sia per tutelare l’utente che l’addetto: ogni operatore è dotato di soluzioni disinfettanti per le mani e per la pulizia della postazione di lavoro al termine di ogni colloquio.

Ogni postazione di ricevimento è provvista di un pannello parafiato divisorio tra operatore ed utente e i cittadini avranno a disposizione una soluzione igienizzante lavamani. Si raccomanda comunque l'uso di mascherina e guanti.

Per ragioni igieniche i contenitori da restituire verranno infine ritirati direttamente a casa da operatori incaricati e non dovranno più essere portati allo sportello.

Il personale è in grado di gestire la maggior parte delle richieste anche in via telematica.  La raccomandazione ai cittadini resta pertanto quella di evadere le pratiche tramite l’email savno@savno.it o contattando telefonicamente l'ufficio ogni qualvolta ciò sia possibile.