Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
24 aprile 2020

COMUNICAZIONE DA SAVNO S.R.L.

Il centro di raccolta è aperto secondo gli orari abituali riportati nel calendario Savno (lunedì e mercoledi 14.00/17.00 - sabato 9.00/12.00-14.00/17.00) e l’accesso alle utenze è consentito solo attraverso l’utilizzo di appositi dispositivi di protezione quali mascherine e guanti e attenendosi alle indicazioni fornite dagli operatori in loco.


L’ecosportello al momento rimarrà chiuso al pubblico fino a data da destinarsi: le utenze possono comunque prendere contatto telefonico con le addette attraverso il numero verde 800 098 288 per qualsiasi informazione e consegna contenitori.

Si comunica che, dato il periodo di emergenza ed al fine di evitare lunghe attese per le utenze che devono esclusivamente conferire i pannolini/pannoloni presso i Centri di Raccolta, i relativi cassonetti verranno al momento lasciati all'esterno degli stessi.

Sarà nostra cura informare con tempestivitè qualora i contenitori venissero riportati all'interno delle strutture.

A completezza di quanto sopra Vi comunichiamo che tutte le informazioni utili alle utenze vengono puntualmente pubblicate anche nel sito www.savnoservizi.it.