Il centro di raccolta è aperto secondo gli orari abituali riportati nel calendario Savno (lunedì e mercoledi 14.00/17.00 - sabato 9.00/12.00-14.00/17.00) e l’accesso alle utenze è consentito solo attraverso l’utilizzo di appositi dispositivi di protezione quali mascherine e guanti e attenendosi alle indicazioni fornite dagli operatori in loco.
L’ecosportello al momento rimarrà chiuso al pubblico fino a data da destinarsi: le utenze possono comunque prendere contatto telefonico con le addette attraverso il numero verde 800 098 288 per qualsiasi informazione e consegna contenitori.
Si comunica che, dato il periodo di emergenza ed al fine di evitare lunghe attese per le utenze che devono esclusivamente conferire i pannolini/pannoloni presso i Centri di Raccolta, i relativi cassonetti verranno al momento lasciati all'esterno degli stessi.
Sarà nostra cura informare con tempestivitè qualora i contenitori venissero riportati all'interno delle strutture.
A completezza di quanto sopra Vi comunichiamo che tutte le informazioni utili alle utenze vengono puntualmente pubblicate anche nel sito www.savnoservizi.it.