Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Imposte, Tariffe e Finanze

Acquedotto - ATS

L'acquedotto comunale è gestito da Alto Trevigiano Servizi. Consulta il sito ufficiale per informazioni, riferimenti, modulistica oppure segnalare un guasto.

Sportello del contribuente

Verifica online la tua posizione tributaria: paga online o stampa l'F24, consulta i versamenti effettuati e visualizza i documenti che ti ha inviato l'Ufficio Tributi.

Tassa sui rifiuti

La tassa sui rifiuti (TARI) è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte suscettibili di produrre rifiuti.

Tassa sui Servizi Indivisibili

La Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI) riguarda i servizi comunali rivolti alla collettività, come ad esempio la manutenzione stradale o l’illuminazione comunale.

Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche

Servizio gestito direttamente dall'Ufficio Tributi. La Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (T.O.S.A.P.) è un canone per le occupazioni permanenti e temporanee.

Imposta Comunale sulla Pubblicità

Gestito da I.C.A. s.r.l. di Vicenza. Imposta per diffusione di ogni messaggio pubblicitario, effettuata con qualsiasi forma di comunicazione visiva od acustica - diversa da quelle assoggettate al diritto sulle pubbliche affissioni - in luoghi pubblici ed aperti al pubblico.

Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche

l'Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) è calcolata applicando l'aliquota al reddito complessivo determinato ai fini dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), al netto degli oneri deducibili riconosciuti.

Ministero dell'Economia e delle Finanze

Scopri sul sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze servizi e informazioni utili a Cittadini, Imprese, Professionisti e PA.