Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
18 giugno 2021

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico a.s. 21/22

Si informa che anche per l’anno scolastico 2021/2022 è disponibile il servizio di trasporto scolastico.

Allo scopo di assicurare il servizio alle disposizioni di prevenzione al contagio da Covid-19 è necessario conoscere quanto prima il numero di alunni che intendono usufruire del trasporto. A tal fine si invitano i genitori ad inviare la richiesta di iscrizione al servizio entro il termine ultimo del 13 agosto p.v., utilizzando il modulo google accessibile al link: 

Richiesta di iscrizione

In caso di più figli che utilizzino il servizio di trasporto sarà necessario compilare un modulo di iscrizione per ogni figlio.

L’accettazione delle domande che prevedono fermate nelle frazioni di Visnà, Vergoman, Miane capoluogo e Follina è subordinata, dopo la valutazione delle istanze pervenute da parte degli utenti con fermata nelle frazioni di Combai, Campea e Premaor, alla disponibilità di posti rimanenti e ai tempi di percorrenza necessari all’autista per lo svolgimento del servizio in sicurezza.

Affinchè la domanda caricata online sia valida, si prega di compilare, firmare e restituire via mail all'indirizzo protocollo@comunedimiane.it la sottoscrizione allegando il documento d’identità del dichiarante.

L’iscrizione sarà confermata esclusivamente a seguito del pagamento della quota dovuta, che dovrà essere effettuato improrogabilmente entro il 7 settembre 2021, utilizzando l’avviso di pagamento pagoPA con modalità che verranno successivamente comunicate via e-mail.

 

L’importo del parziale rimborso da corrispondere al Comune sarà il seguente:

Primo figlio:               €. 52,00

Secondo figlio:           €. 39,00

Terzo figlio e oltre:     €. 26,00

 

In caso di tragitto di sola andata o ritorno, il rimborso spese di cui sopra si intende dimezzato.

 

All’autista dello scuolabus verrà consegnata lista degli alunni regolarmente iscritti con relative fermate.

 

Il tragitto definitivo e la quota dovuta a titolo di rimborso spese verranno rese note dall’Amministrazione Comunale direttamente ai recapiti forniti in sede di iscrizione. Si prega pertanto di fornire un indirizzo e-mail valido e controllato.

 

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’Ufficio Protocollo – Referente Carla Girardi.

Orari: lun. 8-14, mart. 8-13/14-18.30, merc. 8-13.30, giov. 8-13/14-18.30, ven. 8-13.30