Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
08 giugno 2020

COVID-19 BUONI SPESA - AVVISO PUBBLICO

Il presente Avviso pubblico regola i criteri e le modalità per la richiesta buoni spesa, per l'acquisto di generi alimentari, di cui all’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, adottata al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari privi di disponibilità finanziarie a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Possono presentare domanda tutti i cittadini del Comune di Miane che si trovino in stato di bisogno, determinato dall’attuale disponibilità finanziaria del nucleo familiare.

Nell'avviso allegato e scaricabile sono indicati i contributi assegnabili sotto forma di buoni spesa, i requisiti richiesti ed i criteri di priorità utilizzati.

La presentazione delle richieste, potrà avvenire attraverso le seguenti modalità:
a) E-mail: protocollo@comunedimiane.it;
b) PEC: segreteria@comunedimiane.legalmail.it;
c) Whatsapp: 349 4267574.
Solamente nel caso in cui la persona non sia in grado di utilizzare i suddetti canali, sarà possibile concordare con i Servizi Sociali la consegna della modulistica, nel rispetto di tutte le normative di limitazione dei contagi.

La spesa potrà essere effettuata esclusivamente presso gli esercizi commerciali che hanno aderito ed il cui elenco è pubblicato sul sito.